Noleggio poltrone ortopediche per disabili

Eleganti e comode, anche con meccanismo liftante alzapersona

Disabilità definitive o temporanee, problemi di mobilità dovuti all’età o a altri disturbi fisici possono ostacolare la libertà di movimento della persona fino a renderle impossibile compiere anche i gesti più semplici, come sedersi in poltrona o alzarsi.

Per questo una poltrona relax, progettata pensando a anziani e disabili, costituisce un ausilio importantissimo per chi soffre di difficoltà di movimento. Poter godere di un po’ di riposo in completa sicurezza, muovendosi in modo autonomo, è fondamentale per chi si trovi nella condizione di dover contare sull’aiuto degli altri per svolgere anche le mansioni quotidiane più semplici. Inoltre molti laboratori ortopedici offrono un comodo servizio di noleggio poltrone ortopediche, senza impegnarti in un acquisto che magari avrà un utilizzo limitato nel tempo. A Chiari puoi rivolgerti a Dofarm.

Poltrone ortopediche
transaprent

Le poltrone che donano benessere

Le poltrone ortopediche per disabili proposte da Dofarm sono dotate di un motore interno che solleva e abbassa la seduta secondo le necessità dell'utilizzatore, accompagnando dolcemente i suoi movimenti e consentendogli di trovare la giusta posizione per il riposo, o di rimettersi in piedi senza difficoltà.

Proposte in svariati modelli, le poltrone ortopediche per disabili sono versatili e si adattano con facilità a qualsiasi ambiente, dimostrandosi non solo un utile ausilio, ma anche un elegante complemento d'arredo.

Perfette per ogni locale della casa, dalla sala alla camera da letto, fino alla cucina, le poltrone relax sono studiate per donare benessere a chi le utilizza. Trovare la posizione più rilassante per leggere, guardare la TV o schiacciare un pisolino è semplicissimo, la persona disabile potrà decidere in completa autonomia l'angolazione più adatta alle proprie esigenze. Le poltrone sono dotate di poggiapiedi che consentono la posizione sopraelevata di gambe e piedi, garantendo effetti benefici sul sistema circolatorio. Inoltre possono essere reclinate fino a una posizione orizzontale, in modo da ricreare un comodo giaciglio dove addormentarsi. Al risveglio, premendo un comodo pulsante, tornare nella posizione seduta o in piedi sarà semplicissimo, mentre lo schienale e la seduta ergonomica asseconderanno i movimenti sostenendo la colonna. E se non vuoi impegnarti nell'acquisto, Dofarm offre un comodo servizio di noleggio poltrone ortopediche.

Noleggio sedute con alzata assistita per disabili e anziani

 

Se la necessità di particolari ausili ortopedici è limitata a un breve periodo di tempo, con un piccolo investimento per il noleggio poltrone ortopediche, potrai portare sensibili miglioramenti nella vita quotidiana di una persona affetta da limitazioni di movimento. Dofarm risponde alle tue esigenze consentendoti di usufruire dell'accessorio sanitario di cui hai bisogno per il tempo necessario, risparmiando e risolvendo il problema di non sapere dove riporre l’articolo quando non sarà più utile...

Mettiamo a vostra disposizione un comodo servizio di noleggio di poltrone ortopediche sicure e confortevoli per la schiena e per la zona lombare di anziani, disabili e persone con difficoltà motorie o deambulatorie. Le poltrone ortopediche consentono il giusto relax di tutto il corpo, dal busto alle articolazioni. Presso il punto vendita di Chiari, Brescia, potrete trovare poltrone relax dotate di ogni genere di accessorio:

  • Poltrone relax reclinabili
  • Poltrone motorizzate con meccanismo alza-persona
  • Poltrone che consentono una posizione sopraelevata di gambe e piedi
  • Poltrone a rotelle

Noleggio di poltrone e letti per disabili

L'Ortopedia Dofarm opera da anni con successo nelle province di Brescia e Bergamo e offre sia il noleggio di poltrone ortopediche per disabili che il noleggio di letti a 1 e 2 snodi.

Oltre ai privati, ci rivolgiamo anche alle ASL (aziende sanitarie locali), offrendo un’ampia scelta di protesi (da quelle ortopediche a quelle mammarie esterne) e ausili sanitari per persone ospedalizzate con problemi di deambulazione.

Share by: